• Descrizione DSSC è un detergente ad alte prestazioni per tutti i motori diesel, ottimizzato per l'uso in veicoli con filtri antiparticolato e contiene esclusivamente ingredienti senza ceneri. Rimuove operativamente la contaminazione, la resina e i legami adesivi causati nell'intero sistema diesel dal serbatoio, sugli iniettori e sulle pompe di iniezione fino alle camere di combustione. In questo modo viene ottimizzata la nebulizzazione del carburante, vengono rimossi residui carboniosi e depositi di fuliggine nell'intera zona superiore del cilindro e vengono protetti gli stessi (lubrificazione ottimale secondo DIN 590 HFRR). Si otterrà una combustione pulita e potente (notevole risparmio di carburante e prestazioni del motore ottimizzate), i valori dei gas di scarico saranno migliorati e la vita dei gruppi di iniezione sarà prolungata. I vostri vantaggi: – combustione pulita e potente (prestazioni ottimali del motore e consumo di carburante notevolmente ridotto) – notevole riduzione delle emissioni di fumo e fuliggine – migliore lubrificazione durante l'avviamento a freddo – maggiore durata delle unità di iniezione e dei catalizzatori – Miglioramento delle emissioni di scarico Area di applicazione Per l'uso in motori diesel. Consigliato per motori con filtri antiparticolato, turbo e catalizzatori. Nodi applicativi Riempire direttamente nel serbatoio del gasolio o utilizzarlo con apposite attrezzature per la pulizia. Consumo 375ml trattano fino a 80 litri di gasolio. Rapporto di miscelazione: 1:200 Tempo di trattamento mentre il motore è in funzione
  • Descrizione OXICAT è un detergente ad alte prestazioni appositamente sviluppato per rimuovere in modo sostenibile ed efficace depositi di fuliggine e carbonio nell'intero tratto di scarico, in particolare nell'area del catalizzatore, della sonda lambda, del turbocompressore e della valvola EGR. Con l'uso regolare protegge da nuove impurità, aumenta l'efficienza del carburante, ottimizza le prestazioni del motore e garantisce il corretto funzionamento del catalizzatore e della sonda lambda. OXICAT sostiene quindi il rispetto dei limiti di emissione. VANTAGGI – Rimuove i depositi esistenti – Fornisce protezione contro lo sporco pesante con un uso regolare – Ripristina le prestazioni del motore – Garantisce il corretto funzionamento del sensore di ossigeno/catalizzatore/del turbocompressore e della valvola EGR – Previene o elimina i problemi che compaiono sull'OBD PERCHÉ OXICAT? Nel corso del tempo, a causa del continuo inquinamento dei componenti installati nel sistema di scarico come il catalizzatore, il sensore dell'ossigeno, il turbocompressore e la valvola EGR, si è verificato un aumento significativo del consumo di carburante e dell'emissione di gas di scarico dannosi. Come monossido di carbonio e idrocarburi. Inoltre, le prestazioni del motore peggiorano notevolmente. Questi problemi si verificano in tutti i veicoli, soprattutto nei brevi tragitti e per i veicoli con ricircolo dei gas di scarico, iniezione diretta e turbocompressori, nonché in aree con scarsa qualità del carburante. Spesso ci sono messaggi di errore OBD (On Board Diagnostic) che vengono visualizzati dal conducente della sua cabina di pilotaggio. Area di applicazione Per l'uso in tutti i motori a benzina e diesel e nei veicoli ibridi. Utilizzo consigliato in veicoli che non hanno superato il test sulle emissioni (parte dell'indagine principale) a causa delle eccessive emissioni di scarico. Nodi applicativi Regolarmente ogni 3-4 mesi per ammettere il serbatoio del carburante. Rispettare il rapporto di miscelazione! Consumo 375 ml sufficienti per 80 litri di gasolio. Rapporto di miscelazione: 1:200 Tempo di trattamento Funziona mentre il motore è in funzione
  • Descrizione
    DSSC è un detergente ad alte prestazioni per tutti i motori diesel, ottimizzato per l'uso in veicoli con filtri antiparticolato e contiene esclusivamente ingredienti senza ceneri. Rimuove operativamente la contaminazione, la resina e i legami adesivi causati nell'intero sistema diesel dal serbatoio, sugli iniettori e sulle pompe di iniezione fino alle camere di combustione. In questo modo viene ottimizzata la nebulizzazione del carburante, vengono rimossi residui carboniosi e depositi di fuliggine nell'intera zona superiore del cilindro e vengono protetti gli stessi (lubrificazione ottimale secondo DIN 590 HFRR). Si otterrà una combustione pulita e potente (notevole risparmio di carburante e prestazioni del motore ottimizzate), i valori dei gas di scarico saranno migliorati e la vita dei gruppi di iniezione sarà prolungata. I vostri vantaggi: – combustione pulita e potente (prestazioni ottimali del motore e consumo di carburante notevolmente ridotto) – notevole riduzione delle emissioni di fumo e fuliggine – migliore lubrificazione durante l'avviamento a freddo – maggiore durata delle unità di iniezione e dei catalizzatori – Miglioramento delle emissioni di scarico
    Area di applicazione
    Per l'uso in motori diesel. Consigliato per motori con filtri antiparticolato, turbo e catalizzatori.
    Nodi applicativi
    Riempire direttamente nel serbatoio del gasolio o utilizzarlo con apposite attrezzature per la pulizia.
    Consumo
    375ml trattano fino a 80 litri di gasolio. Rapporto di miscelazione: 1:200
    Tempo di trattamento
    mentre il motore è in funzione
  • Descrizione
    Common Rail Diesel System Clean & Protect è progettato per tutti i sistemi diesel ad alta pressione e iniezione diretta come Common-Rail, pompa-iniettore ecc. sviluppati e progettati per le esigenze specifiche dei prodotti high-tech di ultima generazione. Rimuove in modo affidabile e sostenibile le più piccole particelle di sporco dall'intero sistema, garantisce un'atomizzazione e un'azione ottimali del carburante diesel e garantisce la lubrificazione dell'intero sistema, in particolare della pompa ad alta pressione. Elimina le gocce d'acqua nel gasolio e assorbe l'umidità disturbante la combustione. Particolarmente consigliato per gli intervalli di manutenzione Longlife. Adatto per filtri antiparticolato.
    Area di applicazione
    Per l'uso in motori diesel con sistema common rail o pompa-iniettore. Consigliato per motori con filtri antiparticolato, turbo e catalizzatori.
    Nodi applicativi
    Riempire direttamente nel serbatoio del gasolio.
    Consumo
    375ml trattano fino a 80 litri di gasolio. Rapporto di miscelazione: 1:200
    Tempo di trattamento
    mentre il motore è in funzione
  • Descrizione
    Concentrato ad alte prestazioni a base di speciali tensioattivi per la prevenzione di batteri, lieviti, alghe e funghi nei carburanti diesel, che causano la formazione di morchie nel serbatoio del carburante – contaminazione del diesel. L'applicazione impedisce preventivamente ai microrganismi di replicarsi e impedisce qualsiasi nuova formazione. Di conseguenza, questo trattamento impedisce ulteriormente l'ostruzione del filtro del carburante. Vantaggi: – Previene batteri, lieviti, alghe e funghi – Previene il blocco del filtro del carburante – Migliora le prestazioni di avviamento a freddo – Combustione pulita e potente – Migliora le prestazioni del motore – Pulisce il sistema di alimentazione e il filtro – Protegge dalla corrosione
    Area di applicazione
    Adatto a tutte le applicazioni diesel con aggiunta al serbatoio del carburante. Ideale anche per biodiesel. Particolarmente indicato per serbatoi di stoccaggio, imbarcazioni, macchine agricole e caravan.
    Nodi applicativi
    Aggiungere regolarmente ogni 3-4 mesi al sistema diesel. Particolarmente consigliato prima del rimessaggio stagionale o prolungato del veicolo. In caso di grave contaminazione del gasolio è necessario pulire il serbatoio e il sistema di alimentazione prima del trattamento!
    Consumo
    300 ml trattano fino a 60-80 litri di gasolio. Rapporto di miscelazione 1:200
    Tempo di trattamento
    Funziona durante le normali condizioni operative.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Pulitore per filtro antiparticolato. Per pistole ad aria compressa con sonda mobile. Scioglie ed elimina lo sporco e i residui presenti nel filtro antiparticolato senza smontaggio. Pulisce in maniera efficace e non aggressiva e può essere utilizzato senza problemi anche su parti in allumi- nio,magnesio,zinco,cadmio ecc.Il prodotto è indica- to anche nella pulizia di filtri di ultima generazione. MODO D’USO A intervalli (5 sec. di emissione e 5 sec. di pausa) il DPF top gun cleaner viene spruzzato con la sonda nel filtro(con motore spento). Controllare il livello dell’olio prima della pulizia.In presenza di diluzione olio-gasolio bisogna necessariamente effettuare un cambio d’olio.Fare un giro di prova di ca.20’.Se la rigenerazione non viene avviata dall’elettronica del motore,attivarla attraverso la diagnosi in officina. AVVERTENZE Conservare al riparo dalla luce solare. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.     CARTONE 12 PZ   Scarica la locandina
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Liquido detergente per la pulizia del filtro anti- particolato.Scioglie e elimina lo sporco e i residui presenti nel filtro antiparticolato.Pulisce in maniera efficace e non aggressiva e può essere utilizzato senza problemi anche su parti in alluminio,magnesio, zinco,cadmio ecc. Il prodotto è indicato anche nella pulizia dei filtri di ultima generazione. MODO D’USO Smontare il filtro e sigillare un’apertura con del nastro.Mettere il liquido nel filtro riempendolo. Lasciarlo agire per ca.10 ore,agitandolo di tanto in tanto. Dopodichè sciacquare bene il filtro con dell’acqua calda.Rimontare il filtro antipartico lato e fare un giro di prova di ca.20’. AVVERTENZE Conservare al riparo dalla luce solare. Non disperdere nell’ambiente.   CARTONE 12 PZ   Scarica la locandina
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Super pulitore per filtri antiparticolato. E’una speciale formulazione di additivi da utilizzare per favorire la rigenerazione dei filtri antiparticolato.Il modo più economico per la manutenzione dei filtri antiparticolato.Può essere utilizzato in tutti i motori a gasolio, anche quelli di ultima generazione. MODO D’USO Aggiungere poco prima di fare rifornimento. AVVERTENZE Conservare al riparo dalla luce solare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell’ambiente.   CARTONE 28 PZ   Scarica la locandina
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Antibatterico per gasolio 1:1000. Questo prodotto ad alta concentrazione elimina efficacemente batteri,funghi alghe e ne impedisce la riformazione se usato periodicamente. Impedisce l’intasamento del filtro del carburante. MODO D’USO Aggiungere regolarmente nelle cisterne. Il prodotto va aggiunto al gasolio prima di fare rifornimento nella percentuale 1:1000(0,1%) AVVERTENZE Non disperdere nell’ambiente. Tenere al riparo dalla luce solare.   CARTONE 12 PZ   Scarica la locandina
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Antibatterico per gasolio 1:200. Elimina efficacemente batteri, funghi,alghe, e ne impedisce la riformazione se usato con regolarità. Impedisce l’intasamento del filtro del carburante. MODO D’USO Versare nel serbatoio ogni 3-4 mesi. AVVERTENZE Conservare al riparo dalla luce solare. Non disperdere nell’ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi,nel caso risciacquare con acqua.     CARTONE 24 PZ   Scarica la locandina

Titolo

Torna in cima