• CAMPO DI APPLICAZIONE Il prodotto ha la proprietà di sciogliere qualsiasi tipo di sporco, anche il più persistente, come grasso, olio e unto in genere, su motori di auto, moto, marini e tutte le parti meccaniche. Non contiene fosfati né solventi; non è corrosivo su leghe o parti in gomma. VANTAGGI BRILLMOTOR EXTRA è ecologico, non è nocivo per la salute dell’operatore e ha un gradevole profumo che lo rende indispensabile per ambienti chiusi o poco areati. MODO D’USO E DILUIZIONI Diluire una parte di prodotto con 2-3 parti d’acqua, quindi nebulizzare la soluzione ottenuta sul motore da pulire e risciacquare con idropulitrice ad alta pressione. CARTONE DA 4 PZ.    
  • CAMPO DI APPLICAZIONE DISINCROCARB scrosta e rimuove i residui carboniosi presenti all’esterno ed all’interno del carburatore senza arrecare alcun danno alle parti trattate. VANTAGGI Non occorre sciacquare: in tal modo diminuiscono i tempi di asciugatura. MODO D’USO E DILUIZIONI DISINCROCARB va utilizzato puro.Immergere il carburatore nell’apposito contenitore fino a coprirlo totalmente; chiudere il coperchio, attendere 20-30 minuti, quindi estrarre il pezzo e soffiare con aria compressa o lasciarlo asciugare da solo.
  • CAMPO DI APPLICAZIONE Liquido per vasche sbattimento a freddo ad alto potere sgrassante, con capacità disincrostanti. Particolarmente indicato per la pulizia di motori, teste di cilindri, scatole cambio, differenziali e minuterie in genere. VANTAGGI E’ composto da miscele di solventi appositamente studiate per rimuovere incrostazioni carboniose e oleose, senza danneggiare le parti trattate. MODO D’USO E DILUIZIONI Il prodotto va utilizzato puro, mediante immersione del pezzo da trattare o con sistema a spruzzo o a pennello.
  • CAMPO DI APPLICAZIONE Polvere extra solubile per vasche rotative a caldo per il lavaggio di pezzi motore, ad alto potere sgrassante e con capacità disincrostanti. VANTAGGI Composto da tensioattivi specifici a bassa attività schiumogena, è appositamente studiato per rimuovere incrostazioni carboniose e oleose, senza danneggiare le parti trattate.Molto indicato per la pulizia di motori, teste di cilindri, scatole cambio, differenziali e minuterie in genere, non lascia odori sgradevoli negli ambienti di lavoro. DILUIZIONI La diluizione consigliata per un ottimo risultato è di 1 Lt.di prodotto in 15-20 parti di acqua.
  • JEDY 2 SF rappresenta la massima espressione della ricerca e sviluppo MA-FRA applicata alla detergenza: la sua nuova formula garantisce, infatti, un potente effetto detergente e lucidante per il lavaggio di qualsiasi tipo di veicolo. Altamente schiumogeno e profumato, JEDY 2 SF è sicuro sulle parti in gomma e scioglie senza fatica ogni tipo di sporco (grasso, olio, smog, moscerini e gasolio), assicurando un effetto lucidante su tutte le parti in plastica.Efficace con acque dure e medio dure e adatto ad ogni temperatura, JEDY 2 SF si asciuga lentamente sotto il sole ed è di facile e veloce risciacquabilità.JEDY 2 SF contiene tensioattivi di facile biodegradabilità, compatibili con ogni metodo depurativo o di riciclo acque.E' un ottimo prodotto per il lavaggio esterno auto. AVVERTENZE: non usare JEDY 2 SF sulle motociclette. MODO D’USO E DILUIZIONI: con nebulizzatore, diluire 1:20 – 1:100 in acqua secondo l’intensità dello sporco da rimuovere.Con “foam gun”, utilizzare da puro a 1:10 in acqua a seconda dello strato di sporco da eliminare.Dopo aver diluito il prodotto, nebulizzarlo sulla superficie da trattare, partendo dal basso verso l’alto, rendendo così la distribuzione più omogenea.Nel caso di vernici di colore scuro, vecchie e ossidate, è consigliabile raffreddare la superficie con un getto d’acqua prima di erogare il prodotto.
  • MAFRASOL è un prodotto emolliente di elevata qualità, che garantisce un ottimo risultato nel prelavaggio manuale rapido di autovetture, autocarri, cisterne, coperture telate, caravan e camper. E' un ottimo prodotto per il lavaggio esterno auto. VANTAGGI MAFRASOL pulisce a fondo smog e sporco, anche il più persistente, ed ha un’ottima compatibilità con ogni tipo di cera durante il ciclo di lavaggio a spazzole. MODO D’USO Preparare la miscela (acqua e prodotto) diluendo MAFRASOL 1:20/1:40 a seconda dello sporco da trattare e col nebulizzatore spruzzare in modo uniforme iniziando dal basso in alto, quindi, risciacquare con l’idropulitrice.Non usare il prodotto sui motocicli.        
  • POLISH EXPRESS® è il rivoluzionario polish lucidante MA-FRA, a base di nanotecnologie, che si usa come uno shampoo! Con POLISH EXPRESS® sperimenterai un nuovo modo di lucidare la tua auto senza fatica mentre la lavi, che ti farà rimanere davvero senza fiato! Diluisci in un secchio POLISH EXPRESS® 1:10 con acqua e passalo, con una spugna, sulla tua vettura in modo uniforme, poi risciacqua: POLISH EXPRESS® detergerà e sigillerà i pori della carrozzeria, proteggendo realmente la tua auto dalle intemperie! POLISH EXPRESS®, infatti, garantisce un trattamento paragonabile a quello delle cere in barattolo, ma senza fatica e in soli dieci minuti! Usa regolarmente POLISH EXPRESS® e assicurerai alla tua auto i quattro fantastici effetti nanotech: EFFETTO POLISH, per una brillantezza inimitabile; EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO, per la massima sicurezza in caso di pioggia; EFFETTO SPECCHIO, per donare alla tua auto lo stesso aspetto di quando l’hai acquistata e l’unico ed inimitabile EFFETTO SETA, per una carrozzeria davvero liscia e scorrevole al tatto! Ami davvero la tua auto? Trattala al meglio con POLISH EXPRESS®! TANICA PROFESSIONALE da 4,5 lt
  • PULICAMPER è il prodotto ideale per pulire il camper ed eliminare le righe nere che si formano a causa dello scioglimento delle guarnizioni di oblò e finestrini in seguito a caldo e pioggia. Il prodotto è adatto per lavare il camper in vetroresina, oppure camper con parti in alluminio.   PULICAMPER pulisce ogni genere di sporco difficile, persino sul tetto: elimina le righe nere, traffic film e resine. Nonostante le sue grandi performance, è sicuro su vernici, adesivi, guarnizioni e plexiglass. PULICAMPER di MA-FRA è nel formato da 2000 ml.   CARTONE 12 PZ.