• DESCRIZIONE PRODOTTO POWERTEC PW50 è un adesivo epossidico bicomponente con caratteristiche strutturali. Perfetto per incollare e riparare parti metalliche. Ha buone capacità riempitive anche di superfici grezze o non perfettamente accoppiate ,come il metallo. L'adesivo polimerizza rapidamente a temperatura ambiente, é facile da applicare e sviluppa un incollaggio a forte tenuta. MODO D’USO Applicare l’adesivo in modo uniforme sulle parti interessate. AVVERTENZE Tenere lontano dalla portata dei bambini. Può provocare reazione allergica cutanea. Proteggere gli occhi ed il viso.    
  • La LOCTITE 3020 è un adesivo/sigillante specifico per tenere in posizione nel montaggio le guarnizioni preformate tradizionali, migliorandone la tenuta. Questo prodotto asciuga rapidamente formando un film fortemente appiccicoso. Raccomandato per tutti i tipi di guarnizioni preformate tradizionali incluse quelle della scatola di trasmissione, della testata, ad innesto e del differenziale, fatte in gomma, sughero, carta e metallo.
  • Adesivo vetro-metallo per l'incollaggio dei cristalli.
    LOCTITE® AA 319 è un adesivo acrilico monocomponente che consente l'incollaggio strutturale di materiali quali vetro, metallo, plastica e ceramica. Una delle sue applicazioni più caratteristiche consiste nel fissaggio degli specchietti retrovisori al parabrezza. Assorbe le tensioni dovute alle differenti espansioni termiche fra le parti. Per garantire una polimerizzazione rapida e affidabile, si consiglia l'utilizzo del supporto attivante (mesh).
    • Polimerizza con l'aiuto del supporto attivante (mesh) quando applicato tra parti a stretto contatto
    • Assorbe le tensioni dovute alle differenti espansioni termiche
    • Kit completo: LOCTITE 319 + mesh attivante
  • LOCTITE 401 è un adesivo istantaneo multiuso, a polimerizzazione rapida, ideale per l'utilizzo sui substrati porosi.
    LOCTITE® 401 è un adesivo istantaneo a polimerizzazione rapida ideato per l'assemblaggio di materiali difficili da incollare, che richiedono una distribuzione uniforme delle sollecitazioni e un'elevata resistenza a trazione e/o a taglio. Il prodotto assicura l'incollaggio rapido di un'ampia gamma di materiali che include i metalli, le plastiche e gli elastomeri. LOCTITE 401 è adatto anche all'incollaggio di materiali porosi come il legno, la carta, il cuoio e i tessuti. Perfetto per tutte le riparazioni veloci e le piccole riparazioni d'emergenza di tutti i tipi.
    • Adesivo istantaneo universale
    • Elevato potere adesivo su parti a stretto contatto
    • Perfetto per riparazioni veloci e per tutti i tipi di riparazioni di emergenza
    • Adatto per l'incollaggio di un'ampia gamma di materiali tra loro simili o diversi (metalli, gomma, legno, cartone, ceramica e la maggior parte delle plastiche)
  • Guarnizione anaerobica per metalli colore verde, per sigillare superfici piane e giunzioni flangiate di pompe, scatole di ingranaggi, cambi, differenziali, flange di motori. Sostituisce le guarnizioni preformate, consente maggiori tolleranze di lavorazione, assicura il contatto metallo-metallo ed è smontabile con i normali utensili. Forma un film elastico, resistente alle vibrazioni, al calore da -55°C a +150°C, agli olii e fluidi industriali, gas, GPL, idrocarburi, acqua. Per sigillare accoppiamenti piani e giunzioni flangiate di pompe, scatole di ingranaggi, cambi, differenziali, motori. Sostituiscono le guarnizioni preformate, garantiscono la sigillatura con tolleranze di lavorazione di alcuni decimi di mm, consentono il contatto metallo-metallo evitando l'allentamento dei bulloni nel tempo. Formano ua guarnizione flessibile e/o elastica resistente a vibrazioni, calore, olii e fluidi industriali. Sono smontabili con normali utensili.
    • BASSA RESISTENZA: SMONTAGGIO FACILITATO
    • TOLLERANZA MAX DELLA GIUNZIONE: 0,30 mm
    • VISCOSITÀ (+25°C mPa s): 17-60 ALTA TISSOTROPIA
    • COLORE:VERDE/F
    • TEMPO DI INDURIMENTO MANIPOLAZIONE MINUTI: 20-40
    • TEMPO DI INDURIMENTO FUNZIONALE ORE:3-6
    • RESISTENZA ADESIVA SCORRIMENTO (ISO 4587) N/nm2: 4-6
    • RESISTENZA ADESIVA TRAZIONE (ISO 6922) N/nm2: 2-4
    • RESISTENZA ADESIVA URTO (ASTM D950) KJ/m2: 2-4
    • TEMPERATURA DI IMPIEGO°C: -55 +150
     

    Istruzioni per l’uso

    Per un risultato ottimale ecco alcuni accorgimenti da tenere presente: 1. Prima di assemblare pulire ed asciugare le superfici con il nostro Pulitore 10 spray. 2. L’adesivo è stato progettato per l’incollaggio di flange con giochi fino ad un massimo di 0.30/0.50 mm 3. Dosare l’adesivo su una flangia manualmente formando un cordolo continuo o utilizzando un retino per serigrafia. 4. E’ possibile effettuare subito dopo l’assemblaggio delle parti una prova a bassa pressione per verificare la corretta distribuzione del prodotto. 5. Assemblare le parti istantaneamente per non incorrere nell’effetto scivolamento.

    APPLICAZIONI

    Per giunzioni flangiate flessibili, forma un film elastico, smontaggio facilitato.

    DISPONIBILE ONLINE IN 4 DIVERSE VERSIONI

    • Soffietto da 75 ml
    • Tubo da 100ml
    • Tubo da 250ml
  • Adesivo anaerobico sigillafiletti a rapido indurimento e a media resistenza, per sigillare giunzioni metalliche filettate. Sostituisce i nastri di P.T.F.E. e la canapa. Contiene additivi polimerici a basso coefficiente di attrito che facilitano l'avvitamento delle giunzioni filettate. Fornisce una sigillatura istantanea nel caso di basse pressioni oppure entro un'ora con alte pressioni. Viene usato per sigillare gas, aria, acqua, GPL, idrocarburi, olii e molti prodotti chimici compresi gas refrigeranti. La consistenza pastosa evita la gocciolatura durante l'applicazione e nella fase di indurimento. Forma un film flessibile, resistente al calore, alle vibrazioni e alla temperatura da -55°C a +150°C. Omologato per gas – Gaz de France. I sigillanti liquidi LOXEAL garantiscono la tenuta idraulica dei raccordi filettati. Polimerizzano in breve tempo. Mantengono la coppia di serraggio iniziale. Sono omologati secondo le normative DVGW, TZW, BAM, WRAS, CSA. Facilitano l'avvitamento delle parti filettate. Garantiscono un facile smontaggio con i normali utensili.

    APPLICAZIONI:

    SI CONSIGLIA di usare il sigillante per:
    • Sigillare giunzioni metalliche filettate
    • Gas
    • Aria
    • Acqua
    • GPL
    • Idrocarburi
    • Olii
    • Gas refrigeranti

    Per un risultato ottimale ecco alcuni accorgimenti da tenere presente:

    Il prodotto è indicato per impiego su superfici metalliche Pulire e sgrassare le superfici con LOXEAL Pulitore 10 Applicare il prodotto in quantità sufficiente da riempire completamente la giunzione Assemblare normalmente e attendere la polimerizzazione. Il prodotto liquido può danneggiare vernici ed elastomeri, il contatto,anche accidentale,con alcuni termoplastici può generare fenomeni di stress cracking spesso non immediatamente evidenziabili. Per l'eventuale smontaggio dei pezzi assemblati utilizzare utensili convenzionali. Qualora possibile,lo smontaggio viene facilitato scaldando a 150/250°C Rimuovere il prodotto polimerizzato meccanicamente e rifinire la pulizia usando il solvente acetone

    IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO:

    PROPRIETÀ FISICHE:

    Composizione resina metacrilica anaerobica
    Colore bianco
    Viscosità (+25°C - mPa s) 25.000 - 90.000 tixo
    Coefficiente d'attrito 0.13
    Rilevamento fluorescente alla luce blu
    Punto di infiammabilità > +100°C
    Resistenza a temperatura -55°C/+150°C
  • Bloccante rapido colore verde per metalli a rapida polimerizzazione ed elevata resistenza meccanica con certificazione BAM per sigillare e bloccare giunzioni filettate ed accoppiamenti cilindrici.

    Il prodotto è omologato per impiego come sigillante in presenza di ossigeno gassoso sino a 20 bar a +60°C (BAM Ref. N° II.1/46 363).

    Dotato di alta resistenza al calore agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli agenti chimici ed all'invecchiamento.
    SI CONSIGLIA di usare l'adesivo per bloccare:
    • Giunzioni filettate
    • Accoppiamenti cilindrici

    PROPRIETÀ FISICHE:

    Composizione resina metacrilica anaerobica
    Colore verde
    Viscosità (+25°C -mPa s) 400 -600
    Punto di infiammabilità > +100°C
    Rilevamento fluorescente alla luce blu
    Tempo di indurimento manipolazione 2-5 minuti
    Tempo di indurimento funzionale 1-3 ore
    Momento torcente INIZIALE (ISO 10964) N m 25-35
    Momento torcente RESIDUO (ISO 10964) N m 50-70
    Resistenza allo scorrimento (ISO 10123) N/mm2: 25-35
    Temperatura di impiego -55°C +175°C

    Per un risultato ottimale ecco alcuni accorgimenti da tenere presente:

    Pulire le superfici con Loxeal Pulitore 10 e lasciare asciugare Se i giochi sono elevati e/o i metalli sono passivi la polimerizzazione dell'adesivo potrebbe risultare lenta, utilizzare lo specifico Attivatore 11 per ridurre i tempi di polimerizzazione Accoppiamento per interferenza: se si deve riscaldare la femmina dell'assemblaggio, applicare l'adesivo su tutta la superficie del maschio. Nel caso si renda necessario raffreddare il maschio, applicare l'adesivo su tutta la superficie della femmina. Se invece si deve effettuare sia il riscaldamento che il raffreddamento, applicare l'adesivo sulla parte raffreddata accertandosi che non ci sia condensa Accoppiamento forzato alla pressa: applicare l'adesivo sia sul maschio che sulla femmina e assemblare le parti alla pressione desiderata Accoppiamento libero: l'adesivo deve essere applicato lungo la circonferenza della parte iniziale del maschio e totalmente all'interno della femmina, accoppiare con movimento rotatorio per consentire all'adesivo di distribuirsi in modo omogeneo Prima di sottoporre i pezzi assemblati a sollecitazioni, attendere il tempo necessario che l'adesivo abbia raggiunto la resistenza funzionale
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Adesivo anaerobico per metalli a rapida polimerizzazione ed elevata resistenza meccanica per sigillare a bloccare giunzioni filettate ed accoppiamenti cilindrici. Dotato di alta resistenza al calore agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli agenti chimici ed all’invecchiamento. Il prodotto è omologato per impiego come sigillante in presenza di ossigeno gassoso sino a 20 bar a 60°C. AVVERTENZE Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Può irritare le vie respiratorie.Indossare guanti indumenti protettivi. Proteggere gli occhi e il viso.    
  • Adesivo anaerobico per metalli ad elevata resistenza meccanica per frenare giunzioni filettate. Tollera la presenza di olio sulle superfici. Può essere impiegato su tutti i metalli, sia in accoppiamenti liberi che forzati. Indicato per bloccare in modo permanente prigionieri, dadi, viti e altri componenti filettati. Possiede un'elevata resistenza alla temperatura, agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli olii e carburanti, ai fluidi frigoriferi e a svariati agenti chimici. Questo prodotto viene chiamato in vari modi:
    • Blocca filetti
    • Serra filetti
    • Frena Filetti
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Il Frenafiletti/Serrafiletti forte loxeal 83-55 è un adesivo ad elevata resistenza meccanica per frenare giunzioni filettate. Può essere impiegato su tutti i metalli, sia in accoppiamenti liberi che forzati. Indicato per bloccare in modo permanente prigionieri,dadi,viti e altri componenti filettati. Possiede un’elevata resistenza alla temperatura, agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli olii e carburanti fluidi. AVVERTENZE Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.può irritare le vie respiratorie. Indossare guanti/indumenti protettivi. Proteggere gli occhi e il viso.  
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Il frenafiletti/serrafiletti Loxeal 55-03 è un adesivo a media resistenza meccanica per frenare giunzioni filettate. Può essere impiegato su tutti i metalli, sia in accoppiamenti liberi che forzati. Indicato per bloccare in modo permanente prigionieri, dadi, viti e altri componenti filettati. possiede un’elevata resistenza alla temperatura, agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli oli e carburanti fluidi. AVVERTENZE Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Può irritare le vie respiratorie. Indossare guanti/indumenti protettivi. Proteggere gli occhi e il viso.      
  • Colla istantanea a base etile-cianoacrilato, tipo fluido a fissaggio molto rapido, particolarmente indicato per l'incollaggio di gomme espanse, EPDM, gomme difficili, plastiche.

    Vantaggi

    • Polimerizza in pochi secondi a temperatura ambiente
    •  Garantisce resistenze elevate in breve tempo
    •  Non contiene solventi (100% di prodotto attivo)
    •  Permette giunzioni pulite senza viti, chiodi, rivetti o saldature
    •  Risulta facilmente dosabile sia manualmente che con dosatori

    Superfici di utilizzo

    •  Metalli
    •  Materie plastiche e gomme difficili
    •  Carta e cartone
    •  Legno e sughero
    •  In combinazione con il Primer 7: Polietilene, Polipropilene, EPDM, Gomme siliconiche, PTFE.

    PROPRIETÀ FISICHE:

    Composizione etile cianoacrilato modificato
    Colore trasparente
    Viscosità (+25°C - Pa s) 5 - 10
    Spessore ottimale giunto 10 - 40 microns
    Range di temperatura -50°C / +80°C

    Istruzioni per l'uso

    Pulire e sgrassare le superfici con il prodotto Loxeal Pulitore 10 prima di applicare l'adesivo. Eventuale eccesso di prodotto anche indurito potrà essere rimosso con l'apposito CA Remover.
  • Guarnizione anaerobica per metalli di consistenza pastosa per formare guarnizioni fra superfici flangiate rigide con elevata tolleranza di accoppiamento,dotata di alta resistenza al calore. Per la sigillatura di scatole di ingranaggi, cambi, differenziali, flange di pompe e di motori. Resiste a vibrazioni, sbalzi termici, aria compressa, acqua, gas, GPL, olii, carburanti e svariati agenti chimici. Gli accoppiamenti sigillati si possono smontare con i normali utensili. Per sigillare accoppiamenti piani e giunzioni flangiate di pompe, scatole di ingranaggi, cambi, differenziali, motori. Sostituiscono le guarnizioni preformate, garantiscono la sigillatura con tolleranze di lavorazione di alcuni decimi di mm, consentono il contatto metallo-metallo evitando l'allentamento dei bulloni nel tempo. Formano ua guarnizione flessibile e/o elastica resistente a vibrazioni, calore, olii e fluidi industriali. Sono smontabili con normali utensili.
    • MEDIA RESISTENZA: POSSIBILE SMONTAGGIO
    • TOLLERANZA MAX DELLA GIUNZIONE: 0,50 mm
    • VISCOSITÀ (+25°C mPa s): 50-300 ALTA TISSOTROPIA
    • COLORE:ROSSO/ARANCIO
    • TEMPO DI INDURIMENTO MANIPOLAZIONE MINUTI: 15-30
    • TEMPO DI INDURIMENTO FUNZIONALE ORE: 3-6
    • RESISTENZA ADESIVA SCORRIMENTO (ISO 4587) N/nm2: 5-10
    • RESISTENZA ADESIVA TRAZIONE (ISO 6922) N/nm2: 6-8
    • RESISTENZA ADESIVA URTO (ASTM D950) KJ/m2: 3-5
    • TEMPERATURA DI IMPIEGO°C: -55 +200
     

    Istruzioni per l’uso

    Per un risultato ottimale ecco alcuni accorgimenti da tenere presente: 1. Prima di assemblare pulire ed asciugare le superfici con il nostro Pulitore 10 spray. 2. L’adesivo è stato progettato per l’incollaggio di flange con giochi fino ad un massimo di 0.30/0.50 mm 3. Dosare l’adesivo su una flangia manualmente formando un cordolo continuo o utilizzando un retino per serigrafia. 4. E’ possibile effettuare subito dopo l’assemblaggio delle parti una prova a bassa pressione per verificare la corretta distribuzione del prodotto. 5. Assemblare le parti istantaneamente per non incorrere nell’effetto scivolamento.

    APPLICAZIONI

    Per guarnizioni flangiate rigide con elevata tolleranza di accoppiamento.
  • Adesivo strutturale a due componenti, traslucido per plastiche di difficle incollaggio. Fissaggio rapido in soli 12 minuti. Miscelazione 1:1 in volume.

    Raccomandato per:

    •  PTFE - Teflon
    •  PE- Polietilene
    •  PP- Polipropilene
    •  PMMA
    •  PETG
    •  Inox/PP
    •  Inox/PE
    Grazie alla sua composizione chimica garantisce incollaggi con buona resistenza all'acqua, ai carburanti e agli olii. Forniscce giunzioni strutturali di notevole tenacità, particolarmente resistenti a trazione e a svariati agenti chimici. Fornito in bicartuccia da 25ml. 1 Mixer compreso nel prezzo.

    VANTAGGI E BENEFICI

    •  Elevata resistenza meccanica.
    •  Buona resistenza agli agenti chimici e umidità.
    •  Possibilità di utilizzo con comode pistole manuali o pneumatiche per una miscelazione ed un dosaggio di precisione.
    •  Adesione tenace.
  • TEROSON BOND 120 Sigillante per parabrezza

    TEROSON BOND 120 Sigillante per parabrezza è un adesivo di alta qualità per incollare in modo professionale i vetri o il parabrezza dell'auto. TEROSON BOND 120 Sigillante per parabrezza è un adesivo poliuretanico 1K per la sostituzione sicura, rapida e affidabile del parabrezza dell'auto. Il tempo di fuga di questo sigillante per parabrezza TEROSON è di 2 ore (con airbag), in conformità con le norme FMVSS 212/208. Grazie all'alta qualità e al prezzo contenuto, TEROSON BOND 120 è il kit ideale per l'incollaggio del parabrezza quando è necessario eseguire anche altri lavori di riparazione.

    Tempo di rilascio del sigillante per parabrezza 120 minuti

    TEROSON BOND 120 è un sigillante per parabrezza con un tempo di fuga di 120 minuti. Ciò consente di guidare nuovamente l'auto entro 2 ore dalla sostituzione del parabrezza. Per questo motivo, TEROSON BOND 120 è ideale per l'incollaggio dei parabrezza in caso di servizio rapido ed elevata sicurezza.

    Adesivo per parabrezza nero

    TEROSON BOND 120 è un sigillante per vetri auto di colore nero, approvato dagli OEM e compatibile con i sensori ADAS. Di conseguenza, questo kit per vetri auto neri viene utilizzato a livello professionale dalle case automobilistiche e dalle carrozzerie autorizzate.

    Caratteristiche TEROSON BOND 120 Sigillante per parabrezza

    • poliuretano sigillante per parabrezza 1K
    • Tempo di applicazione sicuro: 2 ore
    • Tempo di apertura: 25 minuti
    • Deve essere applicato a freddo
    • Elevata adesione iniziale
    • Leggero cedimento
    • Temperatura: da -10°C a 45°C
    • Approvato dagli OEM
    • Compatibile con i sensori ADAS grazie alla bassa conduttività
    • Conforme alle norme FMVSS 212/208
    • Viene fornito con l'ugello estensibile TEROSON
    • È necessario un primer

Titolo

Torna in cima