La PRO-TEC s.r.l. è attiva sin dal 2000 nel campo della distribuzione dei detergenti e additivi chimici per auto.

In pochi anni è diventata leader di settore grazie alla gamma di prodotti innovativi e di qualità, orientati a soddisfare le sempre più esigenti richieste del consumatore.

Nel 2010 la PRO-TEC s.r.l. ha rafforzato il proprio brand perseguendo i valori dell’assoluta qualità nel rispetto dell’ambiente, delle cose e delle persone.

La filosofia della nostra azienda è di inserire sul mercato prodotti col più basso tasso d’impatto ambientale possibile e che aiutino sia passivamente (diminuzione attriti) sia attivamente (sostanze capaci di migliorare il processo di combustione) “la macchina” a lavorare al meglio.

Inoltre i nostri detergenti sono compatibili con le normative DINEU590 per il gasolio e DINEU225 per la benzina.

Nella nostra gamma ci sono prodotti certificati dal TUV: un ente terzo indipendente e imparziale di grande fama e credibilità internazionale.

Oltre al prezzo e alla qualità, il cliente da molta importanza alla credibilità dell’azienda produttrice a cui affida la manutenzione del proprio mezzo: i nostri prodotti Made in Germany sono, infatti, ampiamente apprezzati sia dal mercato nazionale che da quello internazionale in quanto ben fatti, funzionali e molto efficaci.